Filippini inizia la stagione con una vittoria!

postato in: News | 0

Santhià – Riparte come era finita la stagione di Andrea Filippini, ovvero, con un’altra vittoria!

Il pilota della sezione enduro del Motoclub Carate, infatti, nella giornata di ieri – domenica 5 marzo – si è aggiudicato la prima prova del Campionato Regionale Regolarità GR. 5 Lombardia e Piemonte, che si è svolta a Santhià, in provincia di Vercelli.

In sella al suo Fantic 125, Filippini ha primeggiato su tutti i suoi pari, ed oltre alla vittoria, si è assicurato il settimo posto assoluto in classifica generale, preceduto solamente da piloti alla guida di moto da cilindrate maggiori.

Il prossimo appuntamento per il centauro caratese sarà quello di domenica 16 aprile, quando a Cavaglià, in provincia di Biella, Filippini affronterà la seconda tappa del campionato.