Campionato Regionale Enduro | Terzo posto per Andrea Gilardi nella classe ‘Territoriali’ 300 2 tempi

postato in: News | 0

Preseglie – È andata in scena la scorsa domenica 24 marzo a Preseglie, in provincia di Brescia, la seconda tappa del campionato regionale Enduro.

La squadra corse del Motoclub Carate Brianza ha partecipato alla gara rappresentata da tre dei suoi piloti per concorrere nella categoria ‘Territoriali’, classe 300 2 tempi.

Questi i risultati dei centauri brianzoli: sfortunato Giacomo Crippa, che purtroppo è stato costretto al ritiro, mentre Simone D’Alessandro ha concluso la corsa classificandosi undicesimo.

Ottimo terzo posto e secondo podio della stagione per Andrea Gilardi, che ha chiuso la giornata conquistando la sua seconda medaglia di bronzo dell’anno.

La prossima tappa del campionato regionale Enduro è in programma per domenica 28 luglio, a Caprino Bergamasco.